4 semplici passi per avere la consulenza di un avvocato online

Formulate il Vostro quesito esponendolo in modo chiaro e completo. La Vostra privacy è tutelata: i dati forniti resterano confidenziali, per il dovere di segretezza e riservatezza cui è tenuto l'avvocato al quale viene affidata la Vostra pratica.

In poche ore Vi comunicheremo gratuitamente se la questione necessita una consulenza legale o meno: avrete una prima impostazione delle problematiche per capire di quale servizio legale avete davvero bisogno (1).

Sarete in contatto con un avvocato online da cui riceverete gratis un preventivo non impegnativo: un servizio celere ad un costo contenuto e predeterminato(2).

Il pagamento avviene con metodi sicuri e veloci: carta di credito, postepay o prepagata sui server sicuri della nostra banca ovvero con bonifico. In brevissimo tempo, 16-24 ore lavorative, riceverete una consulenza chiara e completa.




Note

  1. Le tipologie e modalità della consulenza ed assistenza legale offerta, da un avvocato con il quale sarete messi in contatto, sono descritte nella parte inferiore di questa pagina, esaminatele cliccando qui;
  2. La consulenza legale gratis è vietata ad ogni avvocato o patrocinante;
  3. I pagamenti sono sicuri e veloci tramite il servizio paypal:
    Che cos'è PayPal

Se siete pronti, esponeteci il Vostro caso cliccando qui





Le tipologie di consulenza legale e parere legale



Per un primo contatto cliccate qui...